Cheat Codes

Sei alla ricerca degli album dei “Cheat Codes”? Siamo qui per rispondere a questa domanda. In questo momento storico gli album, i cd, i vinili dei “Cheat Codes hanno un punteggio medio di 9,5 su 10 e risultano quindi essere molto apprezzati dai fan.

Per aiutarti nella ricerca Natiperlamusica ha stilato per te una graduatoria aggiornata mensilmente che mostra quali sono i più acquistati e con le migliori recensioni album dei “Cheat Codes al momento.

Cheat Codes: Qual è l’ultimo album?

Potremmo non riuscire ad individuare facilmente l’ultimo album pubblicato dai Cheat Codes, ma di seguito ti mostriamo i 3 più recenti. Clicca per visionarne la data di pubblicazione.

Cosa troverai nella lista su “Cheat Codes”?

Si tratta di una lista particolare e per questo ti suggeriamo di leggere attentamente cosa potrebbe contenere:

1. Gli album più nuovi/venduti dei “Cheat Codes. Nella lista puoi trovare in genere gli album più venduti dei “Cheat Codes che spesso coincidono anche con i più recenti. Puoi trovare musica in diversi formati come i vinili, cd, mp3 e, in alcuni casi, cofanetti speciali. Se hai già l’iscrizione ad Amazon Music, e se la musica che cerchi è disponibile, potrai ascoltarla immediatamente gratis.

2. Biografie e libri che parlano dei “Cheat Codes. Può capitare esistano libri che parlano del cantante raccontando alcuni aspetti della sua vita, opere e lavoro, come ad esempio le biografie.

3. Album di ALTRI artisti diversi dai Cheat Codes. Sappiamo che gli appassionati di musica amano scoprire nuovi artisti nell’ambito dei generi musicali che preferiscono. Proprio per questo di tanto in tanto inseriamo nella lista album NON realizzati dai Cheat Codes, ma che allo stesso tempo potresti essere felice di scoprire.

4. Altre opere non musicali. Alcuni cantanti non fanno solo musica ma sono veri e propri artisti impegnati in altri ambiti, come editoria, TV, cinema, arte. Per questo nella lista potresti trovare non solo album, ma anche, ad esempio, libri e film.

5. Gadget merchandising e altri prodotti (raro). Molto raramente, per completezza, nella lista potremmo inserire anche prodotti correlati al gruppo, come ad esempio gadget, merchandising e idee regalo.

 

Lista degli album, cd, vinili dei “Cheat Codes (o artisti simili) aggiornata a Maggio 2024 e altre curiosità:

No. 2
Cheat Codes (With Poster) [INDIE EX]
  • CD audio — Audiolibro
  • Editore: BMG Rights Management (UK) Ltd
No. 4
Guida per le note del pianoforte in silicone rimovibile: 88 tasti riutilizzabili per tastiera per pianoforte, non c'è bisogno di adesivi, ottimo strumento di apprendimento per principianti
  • Nessuna colla e nessun adesivo: le strisce per tastiera ele ELEOPTION sono realizzate in silicone e stringono le linguette insieme, non c'è bisogno di attaccarsi ai tasti come un adesivo per pianoforte, senza colla e nessun adesivo, che non lascia residui, riutilizzabile e mantiene la tastiera del pianoforte pulita e ordinata. Adesivi per pianoforte VS super facili da applicare e rimuovere. Nessuna piega dopo l'uso, che prolunga la durata della guida delle note della tastiera del pianoforte.
  • Codici colore: ogni nota nelle etichette in silicone per tastiera di pianoforte è codificata con colori vivaci per aiutare bambini e principianti a identificarle e memorizzarle rapidamente e facilmente. Migliora la concentrazione, la memoria e accelera il processo di apprendimento del pianoforte. I tasti e le note ben visibili sulla striscia per note di pianoforte rendono l'apprendimento divertente ed emozionante.
  • Si rimuove in qualsiasi momento e si può riutilizzare in qualsiasi momento: la tastiera in silicone è una striscia lunga. Basta posizionarlo sopra i tasti e si adatta perfettamente e richiede 8 secondi per regolarlo in modo che tutto si adatti bene. Non interferisce affatto con il gioco. Quando inizi a conoscere i tasti e acquisisci familiarità con la regola dell'ottava, puoi rimuovere le strisce della tastiera del pianoforte dalla tastiera. Naturalmente, puoi sempre rimetterlo se ritieni di non essere abbastanza abile.
  • Adatto per pianoforte a 88 tasti di dimensioni standard: le strisce in silicone per tastiera per pianoforte si adattano a pianoforti a 88 tasti di dimensioni standard, ideali per pianoforti a coda, montanti, pianoforti digitali a 88 tasti e tastiere. Avviso di acquisto: alcuni strumenti a tastiera non standard a 61/54/49/37 tasti potrebbero non adattarsi correttamente. Si prega di verificare le dimensioni della tastiera prima dell'acquisto, in particolare la larghezza dello spazio tra la parte superiore dei tasti neri e il guscio della tastiera, che deve essere più largo di 2,4 mm
  • Regalo perfetto per i principianti: la guida per tastiera in silicone è un ottimo strumento di apprendimento per chi ha appena iniziato a suonare il pianoforte. Si trova sulla parte superiore del letto chiave e visualizza le note per ogni tasto. La cosa più importante è che non ti intralcerà le dita. Fantastico regalo meraviglioso per bambini e principianti. Viene fornito con una custodia, facile da trasportare.
No. 5
Nrj DJ Awards 2018
  • CD audio — Audiolibro
  • Wouter JanssenProdotto - William Bell (Autore)
  • Editore: Storm
No. 10
110 Dance 2017
  • CD audio — Audiolibro
  • Stephane Lozac'HProdotto - Tony Latino (Autore)
  • Editore: Umsm
No. 12
The Cheat Code
  • Wendy Day Ferrari Simmons Mark "Rapjuggernaut" Hernandez (Autore)
No. 13
The Cheat Code
  • Wendy Day Ferrari Simmons and Mark "Rapjuggernaut" Hernandez (Autore)
No. 14
The Cheat Code
  • Wendy Day Ferrari Simmons Mark Hernandez (Autore)
No. 15
Lauthings Life would be easy if cheat code gaming, portachiavi con plettro inciso in metallo, Nero , Taglia unica
  • Design unico per plettro: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce longevità e resistenza all'usura.
  • Precisione incisa al laser: il design unico trasforma il portachiavi in un'opera d'arte.
No. 16
Fg Tendances #electro Summer 2016
  • CD audio — Audiolibro
  • Matthew Robson-ScottProdotto - Vita Schmidt (Autore)
  • Editore: Universal Music France

 

È possibile ascoltare e scaricare gratis la musica dei “Cheat Codes?

Prima di acquistare un nuovo album è probabile tu voglia ascoltare tutti i brani in esso presenti. Per farlo gratis puoi sfruttare il periodo di prova gratuito offerto da Amazon Music.

In pratica ti iscrivi gratis, utilizzi il periodo di prova per ascoltare gratis tutta la musica che vuoi tra decine di milioni di brani anche nuovi e poi se lo desideri puoi cancellare l’iscrizione.

Clicca qui per accedere alle informazioni su Amazon Music. 

 

Dicci che ne pensi dei “Cheat Codes

Grazie per aver consultato questo articolo e speriamo tu abbia trovato l’album dei “Cheat Codes che cercavi o musica di artisti simili.

Facciamo il massimo per soddisfare la tua esigenza nel modo più preciso possibile ma non siamo infallibili. Se quindi riscontrassi degli errori, ti preghiamo di segnalarcelo commentando.

Per esprimere la tua opinione, scrivere una breve recensione di uno degli album dei “Cheat Codes che hai già ascoltato, o per qualunque altra segnalazione puoi utilizzare i commenti.

Grazie

Lascia un commento